inda

BATHROOM INTERIORS
Un nuovo modo di concepire il bagno

Inda è sinonimo di design ed esprime appieno il ruolo del bagno mutato nel tempo: da locale di servizio a nuovo luogo di soggiorno.

Una storia imprenditoriale tutta italiana caratterizzata da 70 anni d’esperienza. Dal 1944 al servizio di chi desidera arredare il proprio ambiente bagno con stile e funzionalità. Mobili, Pareti Doccia ed Accessori: soluzioni all’avanguardia che rispondono all’evoluzione dell’abitare.

Inda distribuisce i propri prodotti attraverso partner commerciali e showroom al dettaglio, e tramite il contract . Da anni fornisce infatti le principali catene alberghiere - Marriott, Hilton, Accor, NH Hoteles - e le più moderne navi da crociera Carnival Group, Costa Crociere, P&O, Princess, AIDA, RCCL e MSC.

La cultura aziendale di Inda si basa sul concetto di customizzazione del prodotto di serie per soddisfare le esigenze dei committenti. Adattamenti dimensionali, su misura e l’introduzione di finiture non presenti nella produzione di serie, permettono ad Inda di realizzare progetti estremamente eterogenei fra di loro: da forniture medio-piccole a grandi progetti in cui ogni singolo spazio può essere caratterizzato da una soluzione personalizzata.

La capacità di Inda di cogliere le esigenze ed i gusti di un pubblico eterogeneo in continuo cambiamento e di anticipare le tendenze dell’abitare, gli ha permesso di consolidare la leadership nei mercati internazionali.

Visita Inda.net

75 Anni di storia imprenditoriale

3 Stabilimenti produttivi

3 Filiali

40 Operatori dedicati al customer service

10.000 Articoli a catalogo

80 Agenzie nel mondo

inda

BATHROOMS TECHNOLOGIES
L'esperienza Italiana della Doccia

Samo rappresenta da più di 50 anni la tradizione italiana nell’ambito delle Soluzioni Doccia: nata negli anni ‘60 grazie allo spirito imprenditoriale, la passione e la lungimiranza del Cav. Orvile Venturato in un territorio di grandi tradizioni e valori quale il Nord Est Italiano.

Samo rappresenta la continuità tra passato e futuro: grazie alle proprie radici si impegna quotidianamente a creare un’esperienza emozionale vestendo lo spazio doccia con soluzioni complete che interpretano gli stili di vita più attuali, coniugando l’innovazione nel design con gli spazi e le esigenze delle case di oggi.

Samo, da sempre, ha fatto proprio il concetto di Qualità che coinvolge ogni fase del proprio processo aziendale. È stata infatti la prima azienda del settore ad ottenere la certificazione ISO 9000 nel 1994.

Al fine di rispondere alle frequenti esigenze di personalizzazione - per realtà abitative e non, come Hotel, Motorhome, Navi da crociera, Beauty farm - Samo ha maturato una lunga esperienza anche nella realizzazione di soluzioni speciali, progettate e realizzate ad hoc.

L’avanguardia strategica perseguita dall’azienda è garantita dalla continua ricerca e innovazione in tutte le funzioni aziendali grazie a investimenti continui diventando realtà di riferimento anche per altri settori.

Visita samo.it

59 Anni di storia imprenditoriale

2 Stabilimenti produttivi

Più del 30% di prodotti su misura

25 Operatori dedicati al customer service

16 Serie a catalogo

50 Agenzie nel Mondo

inda

EVERYDAY DESIGN Il bagno come ambiente da vivere quotidianamente in modo semplice e spontaneo.

Fondata nell’ottobre del 1980, Lineabeta è specializzata nella produzione e distribuzione di accessori e complementi per il bagno.

Come recita il payoff “everyday design”, l’azienda da oltre 40 anni aspira a un ambiente da vivere quotidianamente in modo semplice e spontaneo. Lineabeta sogna per tutti un bagno confortevole, allestito con prodotti funzionali, facili da tenere puliti, destinati a durare nel tempo, di buona qualità e dall’estetica sempre contemporanea.

La forte identità dei prodotti è legata ai nomi delle collezioni che ne richiamano la forma o la funzione e, soprattutto, strettamente legati al territorio perché espressi nella lingua madre, il Veneto: Curvà, Roersa, Ciacole, Tirela, Baketo ecc.

Il prodotto Lineabeta si posiziona su una fascia medio-alta e i canali di vendita preferenziali sono le boutiques specializzate nell’arredo bagno, i punti vendita dell’idrotermosanitario, il retail mobili e il contract. Lineabeta rende disponibili i prodotti tramite una rete selezionata di rivenditori (on e off line), invitandoli a diventare propositivi nelle selezioni offerte, giocando con un mix&match dei marchi partner da loro stessi selezionati, rendendo di volta in volta unico e distintivo il progetto del cliente finale.

Lineabeta garantisce ai suoi rivenditori: consulenza professionale, assistenza alla selezione dei prodotti, allestimento punto vendita, customer service post vendita, magazzino in pronta consegna, servizi e linee customizzati e realizzazioni speciali.
Oggi l’azienda si avvale di una forte presenza distributiva sul territorio nazionale grazie ai 1500 rivenditori in Italia che ne esaltano il brand e l’intera collezione.

VISITA LINEABETA.COM

40 anni di storia aziendale

1 Stabilimento produttivo in Italia

36 Agenzie nel Mondo

1000 prodotti

50 Collezioni

750 Showroom nel Mondo

inda

BATHROOM DEALS
Soluzioni per l'ambiente bagno

Fondata nel 1990, Siro è una realtà radicata nella produzione di pareti doccia per la grande distribuzione organizzata. Il posizionamento del marchio deriva da uno scopo preciso: fornire prodotti competitivi.

Siro Srl si è fatta apprezzare per la cura e la tecnologia con le quali progetta e realizza la propria gamma, destinata a clienti con grandi volumi d’acquisto, player internazionali e al mercato della DIY.

La dinamicità che contraddistingue Siro ha consentito di creare l'organizzazione commerciale secondo una propria filosofia aziendale che concede la massima priorità alla flessibilità operativa e alla rapidità dell'evasione dell'ordine. Tutto questo permette di creare prodotti a Private Label in tempi brevi per rispondere alle esigenze di ogni cliente.

Visita siro.it

29 Anni di storia imprenditoriale

15% Aumento medio annuo del giro d’affari

1.000 Box doccia prodotti/giorno

650 Punti vendita in tutta Italia

800 Clienti privati serviti ogni giorno

6 Agenzie nel mondo